A tale scopo Cargate collabora con la Banca Cembra, dove è possibile ottenere finanziamenti a partire da un tasso d'interesse annuo effettivo del 3,9% (inclusa l'assicurazione del debito residuo).
Inoltre, alla fine di ogni configurazione avete la possibilità di calcolare un finanziamento. Il calcolatore di finanziamento fornito consente di inserire i consueti tempi di funzionamento e le opzioni di pagamento anticipato. Se il periodo desiderato o l'importo di pagamento desiderato non è selezionabile, potete contattarci in qualsiasi momento per telefono. Al momento offriamo solo leasing ad ammortamento completo. In questo caso, i costi di acquisizione del contratto di leasing e gli oneri finanziari sono pagati integralmente entro i termini pattuiti, ma non vi è trasferimento di proprietà. Per motivi fiscali, l'oggetto locato ha ancora un valore contabile residuo. Il locatario riceve naturalmente il diritto di prelazione e ha quindi diritto all'acquisto in qualsiasi momento. Vi consigliamo di stipulare un'assicurazione facoltativa di protezione rateale, che entra in vigore in caso di disoccupazione, infortunio, malattia o invalidità.
Una telefonata di 10 minuti è necessaria per discutere il finanziamento finale. Riceverai immediatamente le informazioni sulla decisione di credito.
Se questo è positivo, riceverete tutti i documenti necessari in formato pdf via e-mail. Non appena questi sono stati firmati da voi e restituiti per posta, il finanziamento è definitivo e nulla ostacola l'acquisto della vostra nuova auto.
Inoltre, con questo finanziamento si guida senza limitazioni di chilometraggio e non c'è l'obbligo di stipulare un'assicurazione casco totale. Vi consigliamo di stipulare un'assicurazione facoltativa di rateizzazione che entra in vigore in caso di disoccupazione, infortunio, malattia o invalidità. Così potrete sicuramente godere di tutti i vantaggi. Gli interessi possono essere dedotti dalle imposte in molti luoghi (per ulteriori informazioni rivolgersi al proprio ufficio delle imposte cantonale o locale).
Quindi, se decidete di finanziare un'auto nuova, nella scelta delle opzioni di finanziamento dovreste considerare i seguenti aspetti:
Quanto più breve è la durata, tanto più alta è la rata mensile per estinguere l'intero importo del prestito. Oltre al tasso d'interesse annuo effettivo, è quindi determinante anche l'importo del tasso mensile. Il mutuatario dovrebbe calcolare prima della conclusione se può aumentare i tassi mensili, senza incorrere in una strozzatura finanziaria.
E' sempre un vantaggio pagare quanto più possibile del prezzo di acquisto. Il pagamento speciale riduce l'importo del prestito e gli interessi aggiunti. Il pagamento anticipato può avvenire con il rivenditore occasionalmente sopra il Inzahlungnahme di un'auto usata. Chi non ha né un'auto usata né un credito sufficiente può passare al finanziamento senza acconto.
È tuttavia collegato di conseguenza con una tariffa mensile più alta o con una durata di funzionamento più lunga. In questo caso, è importante considerare attentamente e in anticipo se la rata mensile può essere pagata su un periodo di tempo più lungo. In caso di dubbio si dovrebbe piuttosto scegliere un'auto più economica. Se l'auto desiderata è un modello più giovane o addirittura un'auto nuova, si consiglia di stipulare un'assicurazione completa per evitare il cofinanziamento privato anche in caso di incidente di cui si è responsabili.
Leggete l'opuscolo finanziario completo e i vantaggi e gli svantaggi del finanziamento e del leasing. in questo PDF.
Partner di finanziamento